lunedì 11 luglio 2011

. . .

Cominciamo bene .. Oggi pomeriggio SkyThelmaPunk, nella chat del blog Trucchi Stardoll mi ha chiesto di visitare il suo blog (per visualizzarlo clicca QUI). Io ho accettato, poichè se posso aiutare una ragazza a far diventare più popolare il suo blog lo faccio; appena si carica la pagina del blog guardate un po' cosa trovo?
[Clicca per ingrandire l'immagine]

Il suo blog ha copiato una delle nostre immagini utili alla comprensione della chat.
Dico, giustamente, IL SUO BLOG perchè lei non c'entra niente, è stata infatti la fondatrice del blog, zakketta. Voi direte: << Come fai ad esserne certa?? >>
Lo so perchè Chira (SkyThelmaPunk) ha conosciuto il nostro blog solo oggi, invece zakketta lo conosce da circa un mesetto, quando mi ha chiesto di diventare collaboratrice del blog ed io le ho detto che se avessi avuto bisogno di lei l'avrei contattata!

Dopo la cronaca spiacevole del giorno vi mando un bacione e spero vivamente di non dover più scrivere un altro post di questo tipo.
Helga!

2 commenti:

ely+andre4ever ha detto...

a me nn piacciono le persone ke copiano!!

Star_Ilaria13 ha detto...

Odio chi copia..Mi è già capitato