lunedì 25 giugno 2012

Intero, bikini o topless?

[Banner in costruzione]
Eri
Buongiorno ragazze!
Oggi tratteremo dei costumi, quale mettere? Iniziamo con il bikini.
Il bikini mostra il 90% del corpo, e di quel restante 10% si vede e non si vede. Per il famoso due pezzi, ce ne sono di tutti i gusti, dai più complessi ai più semplici, per essere sempre alla moda, anche in spiaggia dopo una rinfrescante nuotata. Il bikini può essere sia allacciato al collo, che a fascia o, addirittura a triangolo. Invece il sotto, ce ne sono davvero di tutti i tipi. Da modo boxer a un tanga. Le marche più diffuse sono da Calzedonia a Louis Vuitton.. Le persone più...amanti dei costumi, sono disposte a spendere anche cifre irragionevoli, pur per essere chic anche al mare. 
Bikini che allaccia per il collo

Bikini a fascia

Il costume intero, lascia coperto la parte che va dal seno fino all'interno coscia. E' più adatto per andare in piscina, per un torneo, ma non per andare in spiaggia, perché là è un luogo chiuso. E' super impermeabile e piuttosto comodo, ma bruttino, però alcuni possono essere molto belli.
Classico nero

A modo zebrato.


E invece c'è il topless. Le signore che tengono talmente tanto all'abbronzatura, spendono la loro dignità, togliendosi il reggiseno. Io penso che sia una cosa non dignitosa. Solo per un po' di abbronzatura, o solo per non lasciare il segno?

Ringrazio Ro per i suggerimenti dati.

Per oggi è tutto
xoxo Eri :3



5 commenti:

Anonimo ha detto...

Bikini (?) Boh non lo so xD

Anonimo ha detto...

Al posto del topless mettono quello a fascia e l'abbronzatura si fa lo stesso

Anonimo ha detto...

perchè dici che non è dignitoso il topless? per me non c'è niente di male..

Eri :3♥ ha detto...

@ Anonimo
Dico che non è dignitoso semplicemente perché trovo appunto ''stupido'' che una donna perda la sua dignità mostrando il corpo. Dopo ognuno ha la propria opinione :D

Anonimo ha detto...

secondo me dipende dall'atteggiamento che ha quando si mette in topless.. ci sono donne volgari e altre no.. dipende da come lo fai.. cmq come dici tu ognuno ha la sua opinione! :)