lunedì 25 giugno 2012

Intervista a SerafinaParty.


Buonasera.
Eccoci qui con la rubrica delle interviste.
La doll di oggi è..
Ecco l'intervista:

1- Ciao,Come ti chiami?
-Mi chiamo Giulia.

2-Come e quando hai scoperto stardoll?

-Ho scoperto Stardoll per puro caso! Sono andata per
sbaglio in un sito dove bisognava vestire delle bambole
e da lì ho visto la scritta iscriviti e mi sono iscritta nel
2010.

3-Hai vinto premi importanti su Stardoll? Se sì,quali?

-Su Stardoll ho vinto il primo posto come Best Scenery e mi
sono classificata nel top five, e ho vinto la covergirl nazionale
ben 4 volte!
4-Hai mai fatto qualche pausa qui su stardoll?
-Pause volontarie no .


5-Che ne pensi di Stardoll?
-Stardoll è completamente diverso da come lo è adesso!
E' cambiato tantissimo e tutto in negativo! Ma tuttavia grazie
a questo sito ho conosciuto persone stupende e devo tanto a
Stardoll: lo adoro!

6-Grazie per l'intervista,ora manda un saluto al blog !

-Bè,oddio mi sento tipo importante così! xDD
Comunque.. Mando un bacio a tutte le ragazze e i ragazzi che
leggono il blog! Ciaoo . Simpatica la ragazza! Alla prossima ,e scusate per il ritardo!
Bacii.

Nessun commento: