sabato 8 settembre 2012

Come usare lo smalto magnetico

Ciao a tutte!
Scusate se ieri non ho potuto postare, ma mi si era staccato il tasto della lettera A, ma ora ho cambiato la tastiera ed è tutto a posto!
Ma passiamo ad altro, oggi sono qui per parlarvi degli smalti magnetici!
Andiamo a vedere le varie marche che li fabbricano!
La Pupa:

La confezione presenta uno smalto magnetico di colore a scelta, e due magneti con due motivi differenti.

Deborah Milano:
Questo smalto, non ha una confezione vera e proprio dove contenere il tutto, bensì è disposto dello smalto e il magnete nel cartoncino all'interno.

Layla:
Si predispone di uno smalto magnetico e il magnete sopra l'impugnatura.

Essence:
Questo kit è diviso, nel senso che gli smalti sono per loro, e il magnete anche.

Ma adesso, vediamo come applicarli.
Per prima cosa stendiamo una base trasparente, per proteggere l'unghia. Dopodiché diamo due passate dello smalto magnetico. Adesso è arrivato il momento di usare il magnete. A 2-3 millimetri dall'unghia, lo posizioniamo e lo teniamo fermo per circa 5 secondi.
Lasciamolo agire, vedendo che le righe si espanderanno ancora di più, e il risultato, sarà magnifico!
Dopodiché passiamo il nostro solito top coat, e l'opera d'arte è finita!
Se avete richieste, commentate pure!

1 commento:

Silvia. ha detto...

Io ne ho uno della Deborah e uno delle Essence :) Sono belli anche quei magneti che fanno l'effetto tipo a stella *-*