domenica 16 settembre 2012

Voi proprio no!

Ciao a tutti!
Oggi sono qui per illustrarvi i prodotti per unghie che ho provato, e proprio non sopporto. Voi ci potreste essere trovati bene, quindi questa è la mia sola ed unica opinione.
Voglio iniziare questo post bocciando tutti i Multi-Dimension di Essence.
 
Sono davvero pastosi, e la confezione è davvero ingombrante. Inoltre, anche con due passate, non è il colore coprente che noi vorremmo. Essence li ha tolti dal commercio, adesso si trovano in quelle bacinelle con le cose tutto a 1 €. 
Boccio anche il Top Coat Fruity, sempre di Essence.
Questo Top Coat a parer mio ha solo note negative. Appena l'ho acquistato, ho aperto il tappino e il pennello era un disastro. Le setole erano tutte fuori ordine, ed erano orribile! Non è nemmeno un buon top coat. Quando io lo stendo sopra ad un altro smalto, mi si creano tutte quelle anti-estetiche bollicine, anche se lo scuoto ben bene! Quindi, se posso, vi risparmio la spesa!
Ancora Essence, boccio la sua colla!
Devo dire che questa colla è buona, sì, i glitter o pagliuzze sono facili da togliere e anche le unghie finte, però è DAVVERO IMPOSSIBILE aprirla dopo averla chiusa. E ho pure pulito per bene il collo del flacone! Ce l'ho fatta ad aprirla solo tagliando il tappo! E' davvero una cosa impressionante!
Smalti Rimmel London? NO!
Perché li boccio? Il pennellino! Proprio no.. Con questo altroché fare un colore meraviglioso senza nemmeno sbavare, tutto il contrario! Inoltre non asciugano in 60 secondi, però è un peccato perché i colori sono davvero belli!
Un prodotto che purtroppo elimino è lo 01 di Deborah Milano per la french manicure.
Il primo
Lo boccio perché dopo un pochino di tempo, tipo 1 settimana, diventano veramente pastosi e impossibili da applicare. Anche se diluiti con alcool, sono comunque molto pastosi.
Per oggi è tutto.
Un bacio

1 commento:

Silvia. ha detto...

boh io mi trovo bene con i deborah xD non diventano pastosi