Ciao ragazze^-^Oggi vi parliamo delle tendenze smalto per la primavera 2012 dandovi alcuni utili suggerimenti su come poterle seguire. Se durante l’inverno hanno primeggiato i colori scuri e le tonalità con un intenso e intrigante finish metallic, per la primavera le colorazioni strong lasciano il posto a sfumature soft e colori più allegri e vivaci. Molte le nuove tendenze smalto che si sono imposte per la stagione in arrivo, il minimo comune denominatore è il colore, che può essere declinato in veste tenue e soft o giocato nelle sfumature più shocking e vibranti. Scopriamo insieme quali sono gli smalti più IN per la primavera.
Il colore più IN da indossare sulle unghie è senza ombra di dubbio il verde, è questo il nuovo nero della stagione. Attenzione, però, non stiamo parlando delle classiche sfumature scure, lo smalto verde più trendy è chiaro, vira leggermente al pastello e reinterpreta in chiave soft le varie sfumature del menta, del pistacchio e dell’oliva. Gli smalti su cui puntare sono il raffinato Waterlily proposto nella delicata collezione Garden Party da Dior, il chiarissimo Bossy Boot di Butter London, il delicato Jealous, Much di Orly e il vivace Thanks a Windmillion di OPI.
Gettonatissimi in primavera gli smalti in colori vivavi e shocking. Le tonalità più cool per la bella stagione sono l’arancione fluo e il fucsia shocking. Per avere unghie al passo con i trend potete giocare con gli smalti Oriele Orange e Toco Toucan proposti nella trendissima collezione Mac & Iris Apfel Collection, o potete provare i vivacissimi A Roll in the Hague e Kiss Me On My Tulip proposti da OPI o ancora lasciarvi tentare dal raffinato Ginger Fire di Tom Ford.
In primavera si confermano protagoniste le tonalità pastello e la manicure nude. Per avere unghie nude very trendy potete provare il raffinato Beige Safari di Dior, il delicato Prelude to a Kiss di Orly o il particolare Sandpiper di Mac. Se volete giocare con gli smalti pastello invece vi consiglio di provare i delicati Navigate Her, un verdino soft, e To Buy or Not To Buy, un lilla delicato, di Essie o il particolare, e già amatissimo, June di Chanel.
xoxo Blue






4 commenti:
Ho comprato giusto ieri quello di Chanel arancione :3
Cavoli è bellissimo:3 quanto lo vorrei ..ma costa sui 30 € >.<'
xD.. io non vado matta per gli smalti ma devo dire che questi mi gustano molto ;)
Ce l'ho .. Della PUPA, però xD
Posta un commento