Ciao ragazze^^
Per la prossima primavera una delle tendenze capelli 2012 sarà sicuramente lo stile trasandato che, se di prima impressione non è molto gradevole da ammirare, successivamente pare addirittura colpire ed ammaliare moltissime di voi. Già alcune star d’oltreoceano hanno provato questo stile dichiarandolo sicuramente vincente, perchè allora non tentare? L’imput è arrivato da alcune passerelle di presentazione delle prossime collezioni primavera-estate 2012 e da molti hair stylist che si dimostrano fiduciosi nei confronti di questo must have per la stagione primaverile.
Gli stilisti Alexander Wang ed Alberta Ferretti hanno deciso di far sfilare le proprie modelle con una specialissima acconciatura molto glamour che ha fatto molto parlare di sé in quanto non prettamente bon ton o chic.
Come anticipato in precedenza, soprattutto Wang ha scelto capelli sciolti lunghi in cui, ogni singola ciocca, è stata divisa dalle altre applicando del gel ed ottenendo quel famoso effetto trasandato che pare oggi molto glamour e cool, anche in vista della prossima stagione.
Anche Alberta Ferretti ha puntato su uno stile poco rigoroso con chiome al vento, riga prepotentemente in mezzo, e ciocche arricchite da moltissimo gel o olio per capelli in modo da ottenere un effetto molto particolare.
In principio furono Shakira e Christina Aguilera a presentarsi in pubblico con delle acconciature così particolari, oggi il mondo del fashion e del beauty le richiede e le consiglia per essere al massimo e di tendenza.
Cosa ne pensate? Non è uno stile un po’ troppo esagerato? Intanto però moltissime sono le ragazze che impazziscono per questa nuova moda, staremo a vedere.
xoxo Blue


2 commenti:
Oddio che schifo sembrano sporchi di mesi xD
vero silvia madò...
Posta un commento