mercoledì 7 marzo 2012

Avviso


Poichè mi è stato detto che non sono mai connessa nel blog voglio farvi vedere che cosa significa non essere presente ;) Facciamo una bella prova ._. 
Da questa sera, per 15 giorni starò il meno possibile in chat: mi troverò qualsiasi cosa da fare, l'importante è che io non ci sia, così magari vi rendete conto se il tempo che utilizzo per voi è tanto o poco. 

Inoltre sono stata definita incoerente e voglio sottolineare che qui, quella incoerente è qualcun'altra.

Passiamo adesso al caso della mia immagine della chat, una foto dei 1D sbarrata. Non mi pare sia un insulto, più che altro è solamente una delle dimostrazioni del fatto che non mi piacciono i One Direction. Questo non significa essere irrispettosi nei confronti degli altri, perchè anche Sabrina ha il nick che dimostra la sua passione per loro, ma non mi pare che io mi sia lamentata e non la considero neanche irrispettosa verso me che li odio. Mi pare la stessa e medesima cosa. Facciamo un altro esempio?
Io amo l'insalata, lo scrivo nel mio nick. Poi arriva un'altra persona a cui non piace e scrive nel suo nick che la odia. E' un insulto nei miei confronti?! Eh no care mie, vi sbagliate di grosso v.v

Con questo concludo dicendovi che non cambierà nulla a livello di post: scriverò sul blog, vi aggiornerò di eventuali cambiamenti e converserò per questioni prettamente del blog con le collaboratrici; starò su Stardoll, chiunque potrà cercarmi. Cambierà, però, la mia presenza in chat. Sono sicura al 90% di non potere riuscire a non essere online in chat, ma ce la posso fare, per farvi vedere la differenza.

Al prossimo post, Helga.

P.S. Questa prova è fatta per testare la mia coerenza. Non prendetela come un atto di infantilismo. E poi... mi serviva una bella pausa!

8 commenti:

monicagiovanna ha detto...

hai ragione non è un'insulto è un'esperssione ù.ù

stevie-thebest- ha detto...

Ognuno ha i prorpio gusti,e nno mi pare proprio che questo sia un insulto. E chiamrci (perchè anche a me hanno chiamato così) Infantili,è proprio una beffa. Dato che ognuno può esprimere se stesso e nessuno ha i gusti totalmente uguali a quelli degli altri.

Anonimo ha detto...

Veramente io ho detto che ci sei ma è come se non ci fossi dato che non parli mai.

*Helga*__ ha detto...

= offline
O sbaglio?

Anonimo ha detto...

Online ma come se fossi Offline.

Armony ♥ ha detto...

infatti perche non parli!

lillavaga ha detto...

tu pensi quello che vuoi e secondo me è giusto, IL MONDO E' BELLO PERCHE' E' VARIO

darybellachic ha detto...

lilli vaga il problema è un altro.
ultimamente helga ha scritto in un post di non offendere i propri idoli / cantanti etc.. preferiti.
il problema è che questa regola la prima a non rispettarla è stata lei,comunque uno puo pensare cio che vuole,ma fino ad un certo punto,senza offendere. :)