lunedì 14 maggio 2012

C'è Posta per Te - 9^ Puntata


Questa puntata è diretta da me, ovvero Helga, perchè Stefania è molto impegnata con la scuola in questi giorni e io ho deciso di darle una mano, per quanto mi è possibile.
Oggi ci scrive Silvya.

La consegna della posta non è disponibile perchè in questo caso il messaggio è per me.

Ecco le sue parole!
Ciao sono di nuovo io, Silvya che scoccio. Come tutti i bambini di 10 anni sono assillante ed Helga lo sa! L'ho assillata per un sacco chiedendole di collaborare nel blog. Ora non mi interessa tanto. Ti ringrazio perchè hai creato questo blog con cui sono maturata. Tu hai piantato un seme in me che è ancora un germoglio ancora piccolo, lo so sboccierà in ritardo ma senza di te la mia mente sarebbe di una di 3 anni. Ti ringrazio dunque per aver contribuito nella mia lenta crescita. Grazie Helga, davvero grazie. Grazie a chi ha letto.Baci (Specialmente a Hel) by Sil.P.S. TVUMDB Hel= Ti voglio uccidere mentre dormi benevolmente xD Ti voglio bene(goo).
Che tenera, grazie mille.. Per me è sempre un piacere aiutarvi fin da quando ho creato il blog. Devo dire grazie, però, a voi per tutto quello che fate per rendere il blog migliore anche se non ci scrivete sopra.

Grazie ancora Silvya, Helga. 

2 commenti:

Happines ha detto...

Prego!

Unknown ha detto...

Stefania? O.o io veramente sono Barbara xD