domenica 6 maggio 2012

Cuccina :D

Ciao ragazze :3
Ecco un'altra puntata di Cuccina :3
Per oggi avevo intenzione di mostrarvi come si creano le palacinke(tipo frittelle)
ma mia mamma non aveva voglia di prepararle così vi faccio vedere come si crea la crema di patate :3
Ecco gli ingredienti:
 Io non avevo la panna così ho usato il latte xD Il gusto è uguale ma con la panna risulta più cremoso e più bianco :3
Ecco come preparare :3
1.Tagliamo finemente i 2 porri;
2-3. Peliamo le patate e mettiamole per un paio di minuti in una bacinella d'acqua;
4-5. Sciogliamo il burro e versiamolo nei porri;
6. Tagliamo le patate a quadretti (?) e uniamole al porri e burro;
7.Prepariamo un brodo col dado classico (Star <- marca di cibo [?])
8.Versiamo il brodo nella padella, dove abbiamo messo il porri con le patate e il burro;
9.Aggiungiamo sale quanto basta e lasciate bollire il tutto per una decina di minuti;
10-11-12. Tagliamo a quadretti le fette di pancarré e uniamoli al burro sciolto rimasto facendoli dorare leggermente;
13. Passati i 10 minuti frullate il tutto;
14-15-16.Versiamo la panna,mescoliamo e scoliamo (?) il tutto versandolo in una ciotola;
17.Infine aggiungiamo il pancarré.


E questo è il risultato:

Alla prossima :D

Babi :3

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Sarà anche buono, ma non ha un bell'aspetto xD

Unknown ha detto...

L'abito non fa il monaco u.u (?)

Happines ha detto...

Brava Babi oggi lo farò cucinare da mia mamma

franci755 ha detto...

Non mi piace..