venerdì 25 maggio 2012

Gossip+ scuse


Ciaoo^^ Mi dispiace davvero tanto..dico sempre ..e riprometto sempre di essere un pò più attiva..ma si mette sempre in mezzo qualcosa..prima è la scuola..e poi internet che per 3 giorni si va a far friggere é.è
Diciamo che in 3 giorni ..senza internet ..la chat e tutto i resto mi hanno fatto diventare matta...in più si è aggiunto il mio povero ginocchio che oggi mi ha fatto rimananere a casa da scuola(fra poco non riesco nemmeono a camminare).
Ma meglio non discutere..di disgrazie, ecc.. e cominciamo con il gossip!
Conoscete già la coppia di Belen e Stefano di Martino?(ex fidanzato di Emma Marrone)
Credo proprio di si! A quanto pare la coppia non è odiata da tutti.. infatti a Verona sono stati fermati dai fan per fare autografi.
Nella foga del momento una signora è addirittura caduta per terra, e prontamente i due piccioncini, che hanno appena coronato il loro amore con un tatuaggio nuovo di zecca, hanno aiutato la donna a rialzarsi.
Belen Rodriguez e Stefano
xoxo Blue♥

1 commento:

ange ha detto...

belen ora la odio prima mi stava simpatica ma ora no e una stronza troietta cioè si lascia con corona e si va a mettere con uno che si deve sposare -.-''