martedì 15 maggio 2012

Nuova collezione pupa: hot tropis

Ciao a tutte^^ oggi ho fatto una giornata di puro shopping*___*
Mi dispiace se per questi 3 giorni non ho postato..ma non ho avuto molto tempo..e in più un pò di riposo mi farà ripartire alla grande;)
Ma allora cominciamo..
Ero ad un negozio di trucchi.. passo per la marca della pupa..e mi accorgo che è arrivata la nuova collezione : Hot tropics!
Colori..tropicali, accesi, pastello, insomma quello che cercavo da tempo*-* proprio per ricordare che fra pochissimo arriverà l'estate. Il make up promozionale è stupendo e risalta tantissimo il viso della modella. E gli smalti della collezione? AAPV: amore a prima vista!(xD)
Ma perchè non smettiamo di parlarne e non ci vediamo qualche immagine?


*o* qui c'è una texture bellissima


xoxo Blue♥Ps: a breve un video di una manicure

Nessun commento: