venerdì 10 agosto 2012

Gossip - Alex Schwazer.


Buon pomeriggio.
Il gossip di oggi riguarda Alex Schwazer,
un atleta italiano, che quest'anno doveva partecipare
alle olimpiadi alla 50 km di marcia.
Per chi non lo sapesse, dopo un test anti-doping(?)
che gli è stato fatto, è risultato positivo.
È stato un peccato rovinarsi così
                                           perché si era allenato duramente per ben 13 anni.
                                                                In un'intervista dichiara:
"Ho perso tutto, ho fatto dieci mesi di allenamenti come sempre, senza niente. 

Ero in condizione fantastica. In tre settimane di doping ho distrutto tutto. 

Queste tre settimane mi hanno distrutto. 

Quando è arrivato il controllo, il 30 luglio, avevo fatto l'ultima iniezione il giorno prima... 
Sapevo che era finita." 
                                 Secondo me una persona che fa uso di doping non soltanto si rovina
                                la carriera, ma i suoi familiari, e amici, perdono anche la fiducia in lui,
                                  "la fiducia si conquista in tanti anni, e poi si perde in un secondo".
                                         Speriamo che di queste cose non ne succedano più,
                                      perché è stato un vero e proprio disonore per tutta l'Italia.
                                                                Lascio a voi i commenti. 


6 commenti:

Eri :3♥ ha detto...

lui non ha detto quelle parole lol comunque lui si voleva rovinare, non è che non l'ha fatto apposta ^^

Silvia. ha detto...

ho corretto un po' di cose nel post c:

dariuccia.~ ha detto...

eri, io questo l'ho letto, non lo so, comunque se ti riferisci all'intervista anche io l'ho vista ^^

*Ele* ha detto...

secondo me è ancora giovane, per cui qualche errore è comprensibile. secondo me si è pentito veramente e le interviste che ha rilasciato erano strazianti.

YLENIA ha detto...

CIAO, DEVO COMUNICARE UNA COSA IMPORTANTE SONO DISPERATA! :((
POTETE POSTARE UN QUALCOSA CHE SPIEGHI IL TRUCCO PER VINCERE QUEI PELUCHE NELLE MACCHINETTE????!!!!!! AIUTATEMI BY YLENIA

Demybest1999 ha detto...

Secondo me è un ragazzo ancora giovane e credo che a quei livelli sia difficile non cadere in alcune tentazioni,che in quest caso l'hanno portato a dare di lui una cattiva luce. Inoltre penso che non l'abbia fatto per rovinarsi la carriera.