mercoledì 26 settembre 2012

Review Pupa China Doll

Ciao a tutti!
Oggi voglio parlarvi dei nuovi prodotti di Pupa ''China Doll', in edizione limitata. Scusate se in questi giorni posto un giorno sì e uno no, è un momento un po'.. ecco...nuovo.
Iniziamo con gli ombretti:
Come potete notare, sono molto sgargianti e brillanti. Pieni di glitter, effetto perla pura, per non passare mai inosservata! Questo ombretto è munito anche dell'apposito applicatore in spugna.
Non possono mancare le matite occhi!
Sono colori che ricordano molto la famosa Geisha, colori sia neutri che più accattivanti. Presentano sia la punta per l'applicazione, che la spugnetta per sfumare. Inoltre, rispecchiano molto i colori degli ombretti, quindi possiamo tranquillamente metterli insieme, per un look molto invitante!
Prodotti per il viso: Blush
E' un blush rosa cromato che presenta anche un ampio specchio circolare. E' un duo, cioè all'interno contiene sia il blush (rosa cromato) che l'illuminante (il color crema o bianco). Non presenta l'applicatore, quindi possiamo tranquillamente comprarne uno noi visto che la collezione non ha pennelli.
Illuminante:
Come vedete si presenta proprio come uno stilo, e dall'altra parte, cioè quella opposta alla punta, c'è una specie di pulsante con il quale possiamo andare a spingerlo e uscirà il prodotto dalla punta. E' un liquido perlescente rosa chiaro con, ahimè, ancora dei glitterini argentati.
Non possono mancare i prodotti per labbra!
Sono semplici rossetti, senza glitter, molto neutri e semplici. La fortuna di questi rossetti, è che sono molto scorrevoli da applicare sulle labbra, cosa che non deve mai mancare. Sono molto idratanti e non seccano assolutamente le labbra, le rendono morbide e soffici.
Invece per le unghie?
La texture e il finish di questi smalti è più o meno lo stesso, e i colori, nemmeno quelli sono così tanto originali... Come vedete sono tutti colori cromati, con riflessi sempre diversi, carini per l'autunno che si farà sentire.
Per oggi è tutto, un bacio.

Nessun commento: